Spett. Deporvillage
In data 25/10/2025 ho acquistato presso il Vostro sito un giaccone Ralph Lauren pagando contestualmente l’importo di 378,05.
Successivamente alla conferma dell’ordine n. 302260741, mi è stato comunicato che la consegna è avvenuta in data 04/11/2025. Tuttavia, a me non è stata consegnata alcuna merce e colui che ha firmato la ricezione del pacco non è un membro della mia famiglia né mio conoscente (confermato dalla sede locale, la firma apposta sembrerebbe appartenere ad un dipendente dell’azienda di trasporti ): pertanto il pacco a me non è mai stato consegnato.
Vi ho contatto e ho proceduto con il modulo di reclamo di disconoscimento della firma apposta e della mancata ricezione del pacco. Mi è stato da voi comunicato che l’indagine di sinistro si sarebbe conclusa in data 14/11 ed avrei ricevuto risposta. Ad oggi, ho ripetutamente sollecitato il vostro servizio clienti chiedendo informazioni senza ricevere risposta alcuna.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.