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mancata ricezione pacco e mancato rimborso a fronte di assenza di risposta dal servizio clienti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: DEPORVILLAGE

19/11/2025

Spett. Deporvillage In data 25/10/2025 ho acquistato presso il Vostro sito un giaccone Ralph Lauren pagando contestualmente l’importo di 378,05. Successivamente alla conferma dell’ordine n. 302260741, mi è stato comunicato che la consegna è avvenuta in data 04/11/2025. Tuttavia, a me non è stata consegnata alcuna merce e colui che ha firmato la ricezione del pacco non è un membro della mia famiglia né mio conoscente (confermato dalla sede locale, la firma apposta sembrerebbe appartenere ad un dipendente dell’azienda di trasporti ): pertanto il pacco a me non è mai stato consegnato. Vi ho contatto e ho proceduto con il modulo di reclamo di disconoscimento della firma apposta e della mancata ricezione del pacco. Mi è stato da voi comunicato che l’indagine di sinistro si sarebbe conclusa in data 14/11 ed avrei ricevuto risposta. Ad oggi, ho ripetutamente sollecitato il vostro servizio clienti chiedendo informazioni senza ricevere risposta alcuna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

DEPORVILLAGE

A: E. B.

20/11/2025

Gentile Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la tua e-mail al reparto competente affinché esamini il tuo caso. Se avranno bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteranno. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti Carlotta Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 19 de noviembre de 2025, 13:01


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