indietro

MANCATA RICEZIONE PACCO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Spett. FARMAE, In data 24/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 49,58€ con Pay Pal . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con corriere BRT. Successivamente mi è stato comunicato che due dei 4 prodotti non erano disponibili e mi sarebbero stati rimborsati, il rif. ordine è 1018724827 (ad oggi nulla ho ricevuto). Non ricevendo poi la merce (i due prodotti rimanenti) ho contattato BRT il quale mi ha informata che il pacco è stato danneggiato e non mi sarebbe mai stato recapitato. Ho segnalato il tutto a FARMAE chiedendo il rimborso totale dell'ordine ma ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nulla. Vi invito pertanto a farmi avere il rimborso su carta di credito, modalità con la quale vi ho pagati. Attendo un riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente Allegati: Conferma ordine Mail per rimborso parziale ordine (mai ricevuto)

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buonasera, Sono stata avvisata da PayPal che riceverò un rimborso di € 34,81 e questo corrisponde ai 2 prodotti che nn avevate disponibili. Attendo di ricevere anche € 14,77 che corrisponde al saldo del mio ordine dato che io non ho ricevuto nulla Perché il pacco è stato danneggiato. Vi ringrazio per quanto andrete a predisporre. Cordiali saluti Sara Muscio

FARMAÈ

A: S. M.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 19:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).