Spett. FARMAE,
In data 24/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 49,58€ con Pay Pal .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con corriere BRT. Successivamente mi è stato comunicato che due dei 4 prodotti non erano disponibili e mi sarebbero stati rimborsati, il rif. ordine è 1018724827 (ad oggi nulla ho ricevuto). Non ricevendo poi la merce (i due prodotti rimanenti) ho contattato BRT il quale mi ha informata che il pacco è stato danneggiato e non mi sarebbe mai stato recapitato. Ho segnalato il tutto a FARMAE chiedendo il rimborso totale dell'ordine ma ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nulla.
Vi invito pertanto a farmi avere il rimborso su carta di credito, modalità con la quale vi ho pagati.
Attendo un riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente
Allegati:
Conferma ordine
Mail per rimborso parziale ordine (mai ricevuto)