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MANCATA RICEZIONE PRODOTTI DA ME SPEDITI PER LA VENDITA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: ReBuy

27/08/2024

Salve gentile servizio clienti, in data 19.08.2024, ho effettuato un preventivo per vendere alcuni miei oggetti a rebuy per un valore totale di €319,19, di cui voi stessi mi fornivate un'etichetta di spedizione UPS avente nr. 1Z17F9E59161094656. Nello specifico ho spedito a codesto negozio: 1. Garmin Venu Sq Music 40 mm oro rosa con cinturino in silicone beige [Wi-Fi] stimato €91,77; 2. Garmin Venu Sq 40 mm grigio con Cinturino in Silicone color ardesia [WiFi] stimato €90,99; 3. Garmin Forerunner 245 grigio con cinturino sport grigio stimato €75,19; 4. Garmin Venu 43mm nero con cinturino in silicone nero [Wi-Fi] stimato €61,24; In data 23/08/2024 alle ore 9:17 veniva consegnato nelle mani di KIMANI (come riportato sulla prova di consegna di UPS. In data 27.08.2024 vengo informato di quanto segue "...l’elaborazione del tuo ordine sta subendo dei ritardi. Purtroppo la tua spedizione non è arrivata come speravamo, pertanto dobbiamo metterci in contatto con il fornitore. Non appena avremo bisogno del tuo aiuto, ti manderemo una nuova comunicazione...". ciò mi allertava e chiedevo subito spiegazioni ricevendo la seguente risposta che mi lascia perplesso "...La contatto in merito all'ordine n. 58470445. Mi dispiace informarla che nel pacco che abbiamo ricevuto, mancano 3 dispositivi, come confermato dal dipartimento addetto. Pertanto, abbiamo inoltrato una richiesta di investigazione alla compagnia di spedizione. Non appena riceveremo un responso, sarà nostra premura notificarla tempestivamente. La informo che questo tipo di investigazioni possono impiegarci fino a 8 settimane per risolversi. La ringrazio quindi in anticipo per la pazienza e collaborazione. Nel frattempo, la invito gentilmente ad inviarci , in risposta a questa email, quanto segue: - Ricevuta d'acquisto dei dispositivi; - Numeri di serie dei dispositivi; - Dichiarazione allegata a questa e-mail, compilata e firmata;....". Di seguito comprendendo il fatto che non sono pervenuti i prodotti da me spediti, e chiedendo delucidazioni in merito ad un ipotetico rimborso, mi veniva detto che tale rimborso dipende esclusivamente dal servizio clienti UPS ovvero dall'esito della loro attività investigativa, allora chiedo al servizio clienti di Rebuy di volermi mettere in contatto con il servizio clienti UPS a riguardo la pratica fornendo i riferimenti del caso così che posso procedere a chiedere personalmente delucidazioni a UPS ed eventualmente andare immediatamente a presentare una denuncia/querela per quanto accaduto. il presente reclamo lo invierò tramite la stessa piattaforma anche a UPS affinché si possa fare chiarezza sulla vicenda.

Richiesta di assistenza 27 agosto 2024

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