indietro

MANCATA RICEZIONE RIMBORSO DOVUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. I.

A: Vinted

05/09/2025

Visti i numerosi solleciti, tramite e-mail e servizio clienti su app, per l’ordine avvenuto il 2/09 alle h 14:00 per importo totale di 833,49 EURO di cui 696,55 prelevati dal credito Vinted e 133,94 dal mio conto corrente mediante pagamento elettronico con carta di credito mastercard, ordine poi annullato per pagamento non riuscito, e di cui non avete inviato ne mail a conferma dell'annullamento e di cui non avete lasciato traccia se non delle transazioni effettuate in maniera totalmente ILLECITA, nonostante vi abbia inviato numerosi documenti che provano che erroneamente da quanto dichiarato dal sistema, il pagamento si è invece finalizzato, ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ed a parte risposte in cui mi viene suggerito “di portare pazienza ed aspettare”, senza ricevere una reale soluzione al problema . Mi ritrovo pertanto costretta a procedere per vie legali. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).