indietro

mancata ricezione rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 6 aprile effettuo ordine di merce per un valore pari a 77,63 euro, di cui euro 75 pagati con con gift card amicafarmacia ed euro 2,63 con carta bancomat. In data 10.04 mi viene comunicato che la merce non è disponibile e che riceverò il rimborso entro 14 giorni. Ad oggi, 6 maggio, non ho ricevuto né la merce, né il rimborso, nonostante i numerosi solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. N.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).