indietro

Mancata ricezione rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Spett.le Farmaè, In data 16/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito una serie di farmaci pagando contestualmente l’importo di € 142,88. Quattro giorni dopo, il 20/06/2025, mi avete comunicato via mail che il mio ordine numero 1018702425 "ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" e che quindi avreste provveduto al rimborso quanto prima. Ad oggi nessun rimborso è arrivato e, in aggiunta a ciò, Vi siete resi irreperibili via mail e via Instagram, dove vi ho chiesto spiegazioni. Ciò non è ammissibile, considerato che sono vostro cliente da anni e mi fidavo ciecamente. Chiedo che la mia situazione venga gestita immediatamente dal Vostro Servizio Clienti, visto anche l'importo elevato del rimborso a me dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).