indietro

MANCATA RICEZIONE TONER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

03/05/2023

BUONGIORNO, HO ORDINATO TRAMITE GOOGLE UN TONER BROTHER TN2420 ORDINE N° 33774 IN DATA 20/04/2023 PAGATO CON BONIFICO BANCARIO, COORDINATE BANCARIE DEL BENEFICIARIO INFORMATYC SYSTEM DI PITZOLU ALESSIO IT35S0760102400001053517916 E INVIANDO ANCHE COPIA CONTABILE DEL PAGAMENTO DELLO STESSO, COME RICHIESTO PER VELOCIZZARE I TEMPI. AD OGGI NON HO RICEVUTO IL PRODOTTO DI CUI AVEVO URGENZA E CHE DOVEVA ESSERE CONSEGNATO, COME TUTTORA PUBBLICIZZATO NELLA PIATTAFORMA NEL GIRO DI 2/3 GIORNI, OBBLIGANDOMI OGGI ALL'ACQUISTO DI UN ALTRO TONER ESSENDO DA 13 GG IMPOSSIBILITATA ALL'USO DELLA STAMPANTE. IL 29/4 HO INVIATO AL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA UN SOLLECITO RICEVENDO UNA RISPOSTA DI PRESA IN CARICO AUTOMATICA. IL VOSTRO NUMERO TELEFONICO RISULTA INESISTENTE. RESTO IN ATTESA DI UN RISCONTRO.

Messaggi (2)

Informatic System di Pitzolu Alessio

A: E. C.

03/05/2023

Gentile cliente,confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta.Reso sempre autorizzato, per difformità o difetti riscontrati alla ricezione del reso apriremo la pratica di sostituzione in garanzia o rimborso, le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web.Qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi.Questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it

E. C.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

17/05/2023

Buongiorno, dopo telefonata con vostro legale, invio come richiesto copia del reclamo inviato ad Informatyc System di Pitzolu Alessio tramite vostro sito in data 3/5/23 per mancata ricezione toner Brother TN2420 ordine n°33774 eseguito in data 20/04/2023 pagato con bonifico bancario di cui si è anche inviata anche copia contabile per accelerare i tempi di ricezione della merce. Ad oggi non è giunto nulla se non un paio di risposte in automatico. Resto in attesa di gentile riscontro. Grazie Emanuela Cascone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).