indietro

Mancata riconsegna da assistenza per frigorifero difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: Whirlpool

04/05/2023

Salve a ottobre 2022 ho acquistato un frigorifero che dopo 2 mesi ha presentato un problema,la vaschetta dell'acqua esterna si riempiva traboccando.chiamata assistenza che ha effettuato una blanda modifica dicendo che se il frigorifero avesse rifatto lo stesso difetto avrebbero dovuto portarlo via in officina in quanto erano a conoscenza del problema che era proprio di quel tipo di frigorifero e che whirlpool ne era a conoscenza. Dopo un mese si è ripresentato il problema quindi ho richiesto un nuovo intervento, sono venuti e se lo sono portato via mi sembra che fosse il 18/ marzo,comunque prima di pasqua. da qui è incominciato il calvario.il tecnico ha detto che ci sarebbe voluta una settimana perché whirlpool gli avrebbe dovuto mandare il pezzo da sostituire e/o modificare proprio perché a conoscenza del problema,ma a tutt'oggi nonostante tante mie telefonate all'assistenza di competenza qui a rieti e nonostante due PEC alla whirlpool ancora non so che fine abbia fatto il mio frigorifero.di fatto mi trovo con un frigorifero datomi in sostituzione dall'assistenza malfunzionante e che non risponde alle mie esigenze.a tutt'oggi come dicevo dopo decine di telefonate ancora non so nulla.alla prima pec mi risposero scusandosi,ma alla seconda pec nessuno mi si è filato.di fatto il frigorifero ha 5 mesi ma due li ha passati in assistenza. Quindi io chiedo la riconsegna, se il frigo si può riparare (cosa che non credo visto la lungaggine della riparazioni)e/o il rimborso della somma relativa all'acquisto come da fattura oltre ai danni per il disagio arrecatomi dall'assistenza di zona.

Messaggi (1)

P. L.

A: Whirlpool

22/05/2023

Buonasera dopo la Mia del 4/5/2023 il frigorifero,come gia comunicatovi via email,mi &#232 stato riconsegnato dal tecnico il quale HA predisposto la sostituzione. mi preme comunicarvi che il frigorifero,dopo la modifica apportata dal tecnico,produce un rumore h24 che &#232 simile ad un ribollire dell&#39acqua in un pentolino ed &#232 estremamente fastidioso. tra l&#39altro gi&#224 produceva un forte ronzio h24,non so se potete immaginare il fastidio che pu&#242 dare in un ambiente.tra l&#39altro sempre dopo la modifica il frigorifero congela anche dove non dovrebbe &#232 cio&#232 nel comparto della verdura.ho fatto presente i vari problemi all&#39assistenza che come sempre latita.qualora il frigorifero che arriver&#224 in sostituzione presentasse uno solo dei difetti descritti dovr&#242 chiedervi la risoluzione del contratto con la restituzione dell&#39importo corrisposto in fattura. cordialita&#39,Primo Lunari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).