Salve a ottobre 2022 ho acquistato un frigorifero che dopo 2 mesi ha presentato un problema,la vaschetta dell'acqua esterna si riempiva traboccando.chiamata assistenza che ha effettuato una blanda modifica dicendo che se il frigorifero avesse rifatto lo stesso difetto avrebbero dovuto portarlo via in officina in quanto erano a conoscenza del problema che era proprio di quel tipo di frigorifero e che whirlpool ne era a conoscenza. Dopo un mese si è ripresentato il problema quindi ho richiesto un nuovo intervento, sono venuti e se lo sono portato via mi sembra che fosse il 18/ marzo,comunque prima di pasqua. da qui è incominciato il calvario.il tecnico ha detto che ci sarebbe voluta una settimana perché whirlpool gli avrebbe dovuto mandare il pezzo da sostituire e/o modificare proprio perché a conoscenza del problema,ma a tutt'oggi nonostante tante mie telefonate all'assistenza di competenza qui a rieti e nonostante due PEC alla whirlpool ancora non so che fine abbia fatto il mio frigorifero.di fatto mi trovo con un frigorifero datomi in sostituzione dall'assistenza malfunzionante e che non risponde alle mie esigenze.a tutt'oggi come dicevo dopo decine di telefonate ancora non so nulla.alla prima pec mi risposero scusandosi,ma alla seconda pec nessuno mi si è filato.di fatto il frigorifero ha 5 mesi ma due li ha passati in assistenza. Quindi io chiedo la riconsegna, se il frigo si può riparare (cosa che non credo visto la lungaggine della riparazioni)e/o il rimborso della somma relativa all'acquisto come da fattura oltre ai danni per il disagio arrecatomi dall'assistenza di zona.