indietro

Mancata riconsegna di uno smartphone in assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: unieuro

25/07/2023

Spett. UNIEUROIn data 3/7/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Realme 8 5g con codice IMEI 862063062015453 pagando contestualmente l’importo di 229,90€. A distanza di 8 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il malfuzionamento dell'altoparlanteNel mese di Novembre 2022 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto. Nonostante i numerosi solleciti ( in allegato l'ultima email inviata al vostro servizio clienti), finora il guasto non è stato riparato e non ho avuto chiarimenti riguardo i tempi di riconsegna. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gallozzi Giacomo Allegati: Email inviata a: servizioclienti@unieuro.comRicevuta di pagamento

Messaggi (3)

unieuro

A: G. G.

25/07/2023

Gentile Cliente,ci dispiace per l'accaduto.Per poter effettuare tutte le verifiche necessarie le chiediamo cortesemente a quale punto vendita Unieuro si è rivolto.In attesa di un suo riscontroCordiali salutiCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)

G. G.

A: unieuro

25/07/2023

il punto vendita &#232 Unieuro Roma - Tuscolana 0676968683

unieuro

A: G. G.

27/07/2023

Gentile Cliente,ci dispiace per il disagio e ci scusiamo per tutto il tempo che ha atteso.Confermiamo la sostituzione del prodotto, il nostro punto vendita affiliato ci ha comunicato di averla avvisata telefonicamente.Potrà presentarsi in negozio munito di scontrino di acquisto.Ci scusiamo nuovamenteUn cordiale salutoCustomer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).