indietro

Mancata rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Q. W.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. Farmaè In data 27/04 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti SkinCeuticals Phyto Corrective Siero Idratante Pelle Sensibile 30ml ×3 pagando contestualmente l’importo di €215,97. Nel giorno 30/04 il sito mi ha mandato un email che c'è scritto il mio ordine n.1018337238 mancava dei prodotti e mi riceverò un rimborso di quel ho pagato entro 14 giorni lavorativi. Fino ad oggi non ho ricevuto nulla. Nel mio profilo cliente lo stato del ordine è ancora in elaborazione. Ho mandato sia email sia messaggi di facebook tante volte però non c'è nessuno che mi risponde. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Q. W.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).