indietro

Mancata rimborso

Chiuso Pubblico

Aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Aliexpress

06/06/2023

Sono nome utente: Alex Zou, ID ordine: 302181580085255 PER spedizione DI RESO CON postapriority internazionale 5IUP0310779149 spedito in data 5/05/2023?Questa spedizione non era raccomandata con tracciabilità, la politica di reso non mi risulta che debba essere obbligatoriamente spedita con corriere e/o in modalità tracciabile e con firma per ricevuta. Allego screenshot della risposta del Servizio Clienti di Posteitaliane che gestisce la spedizione. Poi per quanto riguarda se non ho spedito, la tracciamento risulta in lavorazione, se ho inventato il numero tracciamento sarebbe invalido il numero. Il venditore non è onesto!Ha mentito!sicuramente ha già ricevuto il merce reso.Voglio reclamare del venditore Richard Global Storm Store della tua piattaforma. L'8 marzo, ho effettuato un ordine sul commerciante del Richard Global Storm Store sulla vostra piattaforma.Il giorno è stato scritto il 16 marzo e l'indirizzo del commerciante ha scritto che la Francia era spedito con DHL). Poi stava trascinando e non spediva. Era inutile trovare la tua piattaforma. Il venditore sosteneva di aver inviato il corriere e averlo portato via. In effetti, mentiva e non lo inviava affatto. Quando si sceglie di ritirare gli ordini, puoi scoprire che il consenso del venditore sarà concordato o 48 ore senza rispondere. Pertanto, poiché il tempo di preparazione richiesto è molto lungo, ci vogliono 25 giorni per inviare l'ordine per annullare l'ordine per il Applicazione di reclamo iniziale per annullare l'ordine per 25 giorni., può essere annullato automaticamente senza inviare la scadenza. C'è una scappatoia nelle regole di questa piattaforma. Ho contattato il servizio clienti e ho detto che il consenso del venditore è necessario a causa di questa cancellazione. Ora che ho ricevuto la merce dalla Cina per molto tempo, le merci ricevute dal reclamo non sono giuste e la domanda di resi e rimborso non è conforme al metodo di tracciamento nelle istruzioni originali. ALIEXPRESS SERVIZIO cliente si RIFIUTa IL MIO Richiesta di rimborso. La tua piattaforma non protegge gli interessi degli acquirenti. Esistono molte BUG nelle regole del servizio dopo vendite. e questo caso da marzo 2023 che è in ballo,come ID of the case : 2503800749580129 ID of the case 2503800749580129 and ID of the previous case 2503800665053978, il venditore sin da inzio ha mentito come metodo di spedizione e da luogo di spedizione,e pure non vuole annulare ordine che non riesce a spedire.e adesso che ho la prova che vende la merce non conforme la descrizione si cerca il bug della vostra politica di reso per non rimborsarmi.This shipment was not registered with tracking, the return policy is not my understanding that it must be mandatorily shipped by courier and/or in traceable mode and signed for receipt. I enclose screenshot of the response from Posteitaliane Customer Service handling the shipment. Then to contain the cost of return shipping and not to exceed 80% of the amount paid of the returned product I had to choose cheaper mode that in this case postapriority international with number 5IUP0310779149 is the fastest and I also paid euro 10.30,please reimburse me after directly, because the seller has rejected the messages I sent,I can not contact in any way.Se in caso la spedizione reso sia perso durante viaggio?In ogni modo vi prego di trovare una soluzione e di rimborsarmi quanto dovuto.DIFIDO IL VENDITORE SUL PIATTAFORMA ECOMMERCE aliexpress:Richard Global Storm Store, non è onesto ne affidabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).