Reclamo
M. A.
A: VORWERK FOLLETTO
Data: 13 dicembre 2023 alle ore 15:24:10 A: customercare@folletto.it Oggetto: Reclamo assistenza Buonasera, Con la presente sono a comunicarvi che ho mandato il mio folletto VK7 in assistenza al centro Pariels di Siena l’11/11/2023 per un problema di perdita della potenza durante il funzionamento. Premetto che il prodotto è ancora in garanzia. Dopo svariate telefonate da parte nostra per sapere dove fosse il problema e sopratutto quando ci avrebbero ridato il prodotto con le dovute riparazioni, ad oggi non abbiamo ancora saputo niente. Chiamo stamattina la Pariels e mi dicono che questo ritardo non dipende da loro ma da voi, in quanto i pezzi di ricambio non arrivano tutti i giorni ecc.. Io non so di chi sia la colpa ma richiedo un risarcimento economico per questo mese di inutilizzo, visto che sono senza un aspirapolvere in casa ed essendo una famiglia con seri problemi di allergie alla polvere, questo ha comportato dei disagi. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Vi indico gli estremi della ricevuta per il ritiro dell’apparecchio Codice C.A.A 190033 Data Nota 11/11/2023 N. Interno Nota 410 L’apparecchio è intestato a Russo Francesca 3281338928 Cordiali saluti Buonasera, Con la presente, seguo la mail inviata ieri con nuovi aggiornamenti. Dopo aver avuto problemi con l’assistenza al nostro folletto (leggere mail mandata ieri) e dopo essere stati presi in giro dai dipendenti della ditta Pariels di Siena che in un mese ci hanno dato sempre informazioni diverse, oggi alle 16:10 vado a ritirare il mio folletto, mi dicono che il problema è stato all’interruttore e che loro per sicurezza hanno cambiato anche il cablaggio senza lasciarmi nessuna ricevuta della riparazione, anche se espressamente richiesta da me medesima. Li richiamo per telefono dicendo loro che devono inviarmela immediatamente tramite Whatsapp ma niente da fare, io ancora non ho il foglio richiesto e in più il folletto continua ad avere la stessa problematica di perdita di potenza. Vorrei che l’azienda mi dia delle spiegazioni sull’accaduto e sopratutto che il mio folletto venga riparato urgentemente o sostituito con uno nuovo, visto che è in garanzia. Attendo quanto prima un vostro riscontro. Cordiali Saluti Francesca Russo 3281338928 Buonasera, Il foglio con il dettaglio della riparazione mi è arrivato, ora ve lo inoltro, per presa visione ma a me sembra tutto surreale. Dopo 2 minuti dall’inoltro di questa ricevuta avuta su Whatsapp, che menomale ho salvato subito, hanno cancellato il messaggio. Di seguito vi invio anche lo screenshot della conversazione dove si vede che la Pariels ha cancellato il messaggio. Rimango basita da un simile comportamento e a questo punto dubito seriamente che mi abbiano cambiato i pezzi che dovevano, visto che il problema persiste. RIBADISCO LA VOLONTA’ DI PROCEDERE PER VIE LEGALI QUALORA NON VENGA RISARCITA DEL DANNO , SOPRATUTTO PER LA TENTATA TRUFFA DA PARTE DEL VOSTRO PARTNER ASSISTENZA . PRETENDO DI RICEVERE A QUESTO PUNTO UN NUOVO DISPOSITIVO TOTALMENTE GRATUITO . SALUTI RUSSO FRANCESCA - CELL. 328-1338928
Messaggi (2)
VORWERK FOLLETTO
A: M. A.
Ticket-ID: 3815328 Customer Care (Vorwerk Italia) 26 gen 2024, 09:53 CET Gentile Signora Russo,abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al settore di competenza per le verifiche del caso.Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato.I migliori saluti.Customer Care Reclami 23 dic 2023, 23:29 CET Hai ricevuto un reclamo da MICHELE Hai ricevuto un reclamo da MICHELE MICHELE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@285064c0aa09c08a8d@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? …La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MICHELE ARGENTIERINumero fattura23/2500033791-37Pratica n. 08862725Tipologia di problema GaranziaDescrizioneData: 13 dicembre 2023 alle ore 15:24:10 A: customercare@folletto.it Oggetto: Reclamo assistenza Buonasera, Con la presente sono a comunicarvi che ho mandato il mio folletto VK7 in assistenza al centro Pariels di Siena l’11/11/2023 per un problema di perdita della potenza durante il funzionamento. Premetto che il prodotto è ancora in garanzia. Dopo svariate telefonate da parte nostra per sapere dove fosse il problema e sopratutto quando ci avrebbero ridato il prodotto con le dovute riparazioni, ad oggi non abbiamo ancora saputo niente. Chiamo stamattina la Pariels e mi dicono che questo ritardo non dipende da loro ma da voi, in quanto i pezzi di ricambio non arrivano tutti i giorni ecc.. Io non so di chi sia la colpa ma richiedo un risarcimento economico per questo mese di inutilizzo, visto che sono senza un aspirapolvere in casa ed essendo una famiglia con seri problemi di allergie alla polvere, questo ha comportato dei disagi. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Vi indico gli estremi della ricevuta per il ritiro dell’apparecchio Codice C.A.A 190033 Data Nota 11/11/2023 N. Interno Nota 410 L’apparecchio è intestato a Russo Francesca 3281338928 Cordiali saluti Buonasera, Con la presente, seguo la mail inviata ieri con nuovi aggiornamenti. Dopo aver avuto problemi con l’assistenza al nostro folletto (leggere mail mandata ieri) e dopo essere stati presi in giro dai dipendenti della ditta Pariels di Siena che in un mese ci hanno dato sempre informazioni diverse, oggi alle 16:10 vado a ritirare il mio folletto, mi dicono che il problema è stato all’interruttore e che loro per sicurezza hanno cambiato anche il cablaggio senza lasciarmi nessuna ricevuta della riparazione, anche se espressamente richiesta da me medesima. Li richiamo per telefono dicendo loro che devono inviarmela immediatamente tramite Whatsapp ma niente da fare, io ancora non ho il foglio richiesto e in più il folletto continua ad avere la stessa problematica di perdita di potenza. Vorrei che l’azienda mi dia delle spiegazioni sull’accaduto e sopratutto che il mio folletto venga riparato urgentemente o sostituito con uno nuovo, visto che è in garanzia. Attendo quanto prima un vostro riscontro. Cordiali Saluti Francesca Russo 3281338928 Buonasera, Il foglio con il dettaglio della riparazione mi è arrivato, ora ve lo inoltro, per presa visione ma a me sembra tutto surreale. Dopo 2 minuti dall’inoltro di questa ricevuta avuta su Whatsapp, che menomale ho salvato subito, hanno cancellato il messaggio. Di seguito vi invio anche lo screenshot della conversazione dove si vede che la Pariels ha cancellato il messaggio. Rimango basita da un simile comportamento e a questo punto dubito seriamente che mi abbiano cambiato i pezzi che dovevano, visto che il problema persiste. RIBADISCO LA VOLONTA’ DI PROCEDERE PER VIE LEGALI QUALORA NON VENGA RISARCITA DEL DANNO , SOPRATUTTO PER LA TENTATA TRUFFA DA PARTE DEL VOSTRO PARTNER ASSISTENZA . PRETENDO DI RICEVERE A QUESTO PUNTO UN NUOVO DISPOSITIVO TOTALMENTE GRATUITO . SALUTI RUSSO FRANCESCA - CELL. 328-1338928Allegati image0.pngrusso.pdfCustomer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore.Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [R3VLLX-9LWXR]
VORWERK FOLLETTO
A: M. A.
Ticket-ID: 3815328 Customer Care (Vorwerk Italia) 26 gen 2024, 09:53 CET Gentile Signora Russo, abbiamo inoltrato la Sua segnalazione al settore di competenza per le verifiche del caso. Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato. I migliori saluti. Customer Care Reclami 23 dic 2023, 23:29 CET Hai ricevuto un reclamo da MICHELE Hai ricevuto un reclamo da MICHELE MICHELE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? …La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MICHELE ARGENTIERINumero fattura23/2500033791-37Pratica n. 08862725Tipologia di problema GaranziaDescrizioneData: 13 dicembre 2023 alle ore 15:24:10 A: customercare@folletto.it Oggetto: Reclamo assistenza Buonasera, Con la presente sono a comunicarvi che ho mandato il mio folletto VK7 in assistenza al centro Pariels di Siena l’11/11/2023 per un problema di perdita della potenza durante il funzionamento. Premetto che il prodotto è ancora in garanzia. Dopo svariate telefonate da parte nostra per sapere dove fosse il problema e sopratutto quando ci avrebbero ridato il prodotto con le dovute riparazioni, ad oggi non abbiamo ancora saputo niente. Chiamo stamattina la Pariels e mi dicono che questo ritardo non dipende da loro ma da voi, in quanto i pezzi di ricambio non arrivano tutti i giorni ecc.. Io non so di chi sia la colpa ma richiedo un risarcimento economico per questo mese di inutilizzo, visto che sono senza un aspirapolvere in casa ed essendo una famiglia con seri problemi di allergie alla polvere, questo ha comportato dei disagi. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Vi indico gli estremi della ricevuta per il ritiro dell’apparecchio Codice C.A.A 190033 Data Nota 11/11/2023 N. Interno Nota 410 L’apparecchio è intestato a Russo Francesca 3281338928 Cordiali saluti Buonasera, Con la presente, seguo la mail inviata ieri con nuovi aggiornamenti. Dopo aver avuto problemi con l’assistenza al nostro folletto (leggere mail mandata ieri) e dopo essere stati presi in giro dai dipendenti della ditta Pariels di Siena che in un mese ci hanno dato sempre informazioni diverse, oggi alle 16:10 vado a ritirare il mio folletto, mi dicono che il problema è stato all’interruttore e che loro per sicurezza hanno cambiato anche il cablaggio senza lasciarmi nessuna ricevuta della riparazione, anche se espressamente richiesta da me medesima. Li richiamo per telefono dicendo loro che devono inviarmela immediatamente tramite Whatsapp ma niente da fare, io ancora non ho il foglio richiesto e in più il folletto continua ad avere la stessa problematica di perdita di potenza. Vorrei che l’azienda mi dia delle spiegazioni sull’accaduto e sopratutto che il mio folletto venga riparato urgentemente o sostituito con uno nuovo, visto che è in garanzia. Attendo quanto prima un vostro riscontro. Cordiali Saluti Francesca Russo 3281338928 Buonasera, Il foglio con il dettaglio della riparazione mi è arrivato, ora ve lo inoltro, per presa visione ma a me sembra tutto surreale. Dopo 2 minuti dall’inoltro di questa ricevuta avuta su Whatsapp, che menomale ho salvato subito, hanno cancellato il messaggio. Di seguito vi invio anche lo screenshot della conversazione dove si vede che la Pariels ha cancellato il messaggio. Rimango basita da un simile comportamento e a questo punto dubito seriamente che mi abbiano cambiato i pezzi che dovevano, visto che il problema persiste. RIBADISCO LA VOLONTA’ DI PROCEDERE PER VIE LEGALI QUALORA NON VENGA RISARCITA DEL DANNO , SOPRATUTTO PER LA TENTATA TRUFFA DA PARTE DEL VOSTRO PARTNER ASSISTENZA . PRETENDO DI RICEVERE A QUESTO PUNTO UN NUOVO DISPOSITIVO TOTALMENTE GRATUITO . SALUTI RUSSO FRANCESCA - CELL. 328-1338928Allegati image0.png russo.pdf Customer Care Folletto N° Verde 800 01 44 57 Fax +39 0233400634 customercare@folletto.it www.vorwerk.it Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l Capitale Sociale Euro 3.821.000 Lv. R.EA di Milano n° 266524 Registro Imprese di Milano n. 00793630153 C.F./.P.iva 00793630153 Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530 Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786 Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, Svizzera Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie. This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you. Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [R3VLLX-9LWXR]
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