indietro

MANCATA RIPARAZIONE AUTO DIFETTOSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: RENAULT

17/09/2023

Buongiorno, sono a richiedere un intervento risolutivo per la mia RENALUT CAPTUR targata GE976VT che per la 6 volta in 6 mesi a causa di un guasto alla centralina che impedisce l'avvio e' stata portata col carro attrezzi presso l'officina King di Meda, che non ha mai risolto definitivamente il problema (la centralina e' molto costosa e fino a novembre 2023 l'auto e' ancora in garanzia). Sono, per l'ennesima volta, senza auto dal 24 agosto scorso e oltre ai disagi ed al costo x l'auto sostitutiva (in alcuni casi pagata interamente da me perchè la King non voleva darmi l'auto sostitutiva, in altri casi noleggiata tramite AVIS ma con l'assicurazione a mio carico, non riesco ad avere notizie concrete ne dall'officina ne dal servizio Clienti di Renault, nonostante la minaccia di agire per vie legali. Richiedo vs. supporto/ intervento per poter sbloccare la situazione con Renault in quanto cio' che fatto finora non ha avuto il minimo riscontro. Grazie e buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).