indietro

Mancata riparazione del prodotto in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: SAMSUNG

12/12/2022

Buongiorno, ho acquistato a Marzo 2022( meno di un anno fa) una lavatrice Samsung modello ww90ta046te di 499€ e qualche settimana fa, dopo alcuni lavaggi, ho notato che non si attivava la centrifuga ed il cestello non girava. Ho contattato l'assistenza clienti Samsung e dopo qualche giorno si e' recato presso il mio domicilio un tecnico che ha estratto un ferretto dal cestello e poi ha asserito che, per gli oggetti nel cestello, non poteva operare, avrebbe dovuto portarla in officina ma che la riparazione non rientrava in garanzia ed in piu' esigeva 40€ per l'intervento. Ho contattato un tecnico specializzato esterno esperto in riparazione delle lavatrice e mi ha confermato che questo tipo di guasto rientra nelle spese coperte da garanzia. Esigo pertanto il rimborso di quanto sostenuto per riparare la lavatrice. Inoltre il servizio clienti Samsung non mi ha fornito alcun ragguaglio o informazioni aggiuntiva per piu' di una settimana, arrecandomi in questo modo un notevole disagio.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. F.

12/12/2022

Gentile Sig. Fabriani,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 12 dicembre u.s.Abbiamo appurato che il suo caso risulta già in gestione mediante il reparto competente, che avrà cura di fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).