indietro

Mancata riparazione della Toyota Aygo X

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. b.

A: Toyota

27/06/2026

Buongiorno, al 27 di maggio la mia Aygo X in garanzia con soli 2500 km si è guastata. L’ho portata presso l officina autorizzata Toyota a Villa Lagarina per essere riparata ma è ferma da un mese perché non arriva il pezzo di ricambio. Non esiterò a fare valere i miei diritti se la macchina non verrà riparata entro una settimana a partire da oggi. Un mese di attesa senza avere alcuna risposta esaustiva non è un tempo congruo per un auto in garanzia. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostre notizie. Nicoleta Brutaru.

Messaggi (3)

Toyota

A: N. b.

09/07/2026

Gentile Nicoleta, nello scusarci per l'attesa di un nostro riscontro Le chiediamo cortesemente di indicarci la targa del veicolo in oggetto così da poter effettuare tutti i controlli del caso. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro Cordiali saluti Antonio Servizio 1cc Toyota Motor Italia

N. b.

A: Toyota

09/07/2026

Buongiorno, la targa è HB055ZW. Grazie!

N. b.

A: Toyota

09/07/2026

Chiederei per favore che mi venga almeno prolungata la garanzia per i giorni in cui la macchina è ferma nel officina. Buona giornata!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00