indietro

mancata riparazione Dyson V11

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. V.

A: Dyson

26/05/2024

Pur sentendo l'assistenza clienti è stato confermato che dopo qualche tempo, benché funzioni la batteria fissa, nel Dyson V11 si allentano i contatti e il prodotto non può essere riparato né sostituita la batteria. Dyson ha proposto un buono da 150 euro per l'acquisto di un altro aspiratore nuovo ma, sostanzialmente, benché funzionante (non è danneggiato e se alla batteria viene effettuata una forte pressione, tanto da fare contatto, l'aspirapolvere funziona) hanno cominciato che loro non riparano l'aspirapolvere. Trovo, davvero antiecologica la soluzione ed assurda perchè il prodotto, usato in una seconda casa, è praticamente perfetto.

Messaggi (3)

Dyson

A: M. V.

29/05/2024

Egregi signori,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia.Avendo ricevuto una mail da parte vostra in cui non si vedono dati sufficienti per poter individuare l’account del cliente nei nostri sistemi, chiediamo che questi vengano inviati al fine di poter eseguire una verifica sul caso.I dati richiesti sono: Nome e cognome.Indirizzo completo indicato nell’account.Telefono.Seriale dell’apparecchio in questione.Indirizzo email dell’account.Non appena avremmo ricevuto i dati richiesti ci metteremo in contatto con il nostro cliente per trovare una soluzione al suo caso.Cogliamo l'occasione per augurare una splendidaserata.Assistenza clienti Dyson ItaliaIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. WhatsApp Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson. Contattaci800 976 024 Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 26/05/2024, 15:00A: business@dyson.itOggetto: mancata riparazione Dyson V11‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0p6uk.!5007Q0eb9ts:ref

M. V.

A: Dyson

29/05/2024

Egregi signori, potete chiamarmi al n. 338-9965065 o via email all'indirizzo marco@vignataglianti.it. In allegato tutti i dati dell'aspirapolvere che mi è stato detto, non essere riparabile, benché ancora funzionante!

M. V.

A: Dyson

28/07/2024

Penso che la pratica commerciale posta in essere sia al limite del legale. Prima mi viene detto che il prodotto non è riparabile e che mi avreste fatto uno sconto commerciale su un prodotto nuovo “per venirmi incontro”. Poi, a seguito delle lamentele sporte tramite Altroconsumo vengo contattato e il mio prodotto, con l’importo di 150 euro è divenuto magicamente riparabile. Prima, quindi, sono stato invogliato a spendere alimento 300 euro per un prodotto inferiore al mio sostitutivo. Poi, per lo spauracchio, mi è stato riparato in tempo zero (giusto il tempo di inviarvi il pacco e di rispedirmelo) il mio prodotto che presentava un chiaro e da voi riconosciuto difetto (non un danno da usura). Penso che la questione si commenti da sé e lasci molti interrogativi anche per il futuro…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).