indietro

MANCATA RIPARAZIONE e MANCATA TEMPISTICA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: GRUPPO AUTOTORINO

30/05/2023

Buonasera,Ho acquistato nel mese di Marzo una autovettura mercedes classe a 35 amg (ultimo modello). Il giorno 15 maggio e dopo solamente 3000 km la macchina ha iniziato a presentare delle spie all’accensione. Spia di slittamento, malfunzionamento abs, malfunzionamento hold e tutte le funzioni ad esse correlate. Il giorno seguente all’apparizione delle medesime mi sono sono precipitato in officina mercedes presso il concessionario dove ho acquistato la macchina ( Autotorino - sede di Torino, Corso Giulio Cesare). Da una loro analisi il difetto che presenta la macchina è la CENTRALINA ABS. Si sono informati tramite i loro canali per trovare la centralina ma non hanno avuto esito positivo. Hanno contattato direttamente Stoccarda ma con la risposta che la centralina non è in stock. Io mi pongo una domanda:Ho acquistato la macchina di un noto marchio tedesco, macchina che ho desiderato per più di 4 mesi e voi non avete un pezzo di ricambio per una autovettura che ad oggi è nella catena di produzione?Chiedo un riscontro più celere possibile perché la mia macchina è ormai da 2 settimane in officina (ferma), senza che nessuno possa operare perché manca un pezzo di ricambio…Nel caso venisse meno la riparazione del mio mezzo entro e non oltre il termine massimo degli 8 giorni.Chiedo la risoluzione del contratto. Con contestuale restituzione dell’importo pagato dell’autovettura e tutti i costi ad essa annessi.

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: A. D.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).