indietro

Mancata riparazione e nessuna sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. R.

A: LIDL

05/01/2024

Buongiorno in data 07/08/2023 ho acquistato un robot aspirapolvere Silvecrest dopo circa un mese e mezzo il robot ha smesso di funzionare ho fatto la segnalazione al centro assistenza il 18 settembre e dopo vari solleciti e mesi di chiamate è stato portato in assistenza il giorno 16 ottobre .Dopo due mesi di svariate email e telefonate in cui il personale maleducato attacca il telefono in faccia mi riferiscono che non hanno i pezzi di ricambi una cosa assurda per un centro di assistenza ma a parte questo mi propongono un prodotto sostitutivo il giorno 14 Dicembre e io accetto la loro proposta.Siamo al 5 Gennaio e il robot sostituitivo non ce nè traccia chiamo e mi dicono che la pratica è in gestione io sono alquanto stufa dopo 4 mesi di attesa pessimi veramente.Chiedo il rimborso e il risarcimento

Messaggi (2)

LIDL

A: L. R.

12/01/2024

Referenza numero: 92673617 Oggetto: Segnalazione del 18/09/2023 @@REF_ID@a87850e999a287795d@REF_ID@@Gentile Cliente,In merito alla Sua pratica per il prodotto 0384459 R ROBOT ASPIRAPOLVER, Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad autorizzarne il rimborso presso il punto vendita di acquisto. Riceverà un'email al proprio indirizzo riportante tutti i dettagli in merito. L' occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Assistenza Clienti LIDL www.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000lQFMc:ref

LIDL

A: L. R.

02/07/2025

Referenza numero: 92673617 Oggetto: Segnalazione del 18/09/2023 Gentile Cliente, In merito alla Sua pratica per il prodotto 0384459 R ROBOT ASPIRAPOLVER, Le comunichiamo che abbiamo provveduto ad autorizzarne il rimborso presso il punto vendita di acquisto. Riceverà un'email al proprio indirizzo riportante tutti i dettagli in merito. L' occasione è gradita per porgere cordiali saluti. Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000lQFMc:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).