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Mancata riparazione e sostituzione prodotto in garganzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. U.

A: CANDY

27/09/2024

Spett. CANDY In data 05/08/22 ho acquistato presso un negozio Unieuro una vostra lavastoviglie, pagando contestualmente l’importo di €342,00. Ad aprile 2022, dopo 20 mesi dall’acquisto, il prodotto si è danneggiato, abbiamo contattato Candy che il 9/05 mi ha messa in contatto con il tecnico per la riparazione. Purtoppo non è stato possibile riparare l’oggetto poiché il pezzo era fuori produzione, quindi in data 19/07 Epipromo ci ha informato che la lavastoviglie era in sostituzione ed era presente un numero da ricontattare al quale non rispondono. Abbiamo chiamato il servizio clienti che ci ha detto che la pratica è in fase di “sostituzione”, oltre questo abbiamo scritto mail e PEC alle quali non abbiamo ricevuto risposte. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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