indietro

mancata riparazione in garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. F.

A: ariston

04/09/2025

Buongiorno, in data 11/07/2025 ho acquistato un forno a microonde Hotpoint "MF25G IXHA", come da allegata fattura, che è stato installato solo alla fine dello stesso mese. Utilizzato soli 2 minuti per lo scongelamento di un cibo il forno ha smesso di funzionare, sul display appare unicamente la cifra "1" e non consente alcuna operazione, inoltre l'intero pannello in plastica dove si trovano i comandi si è scollato lungo intero lato adiacente lo sportello. Il 04/08/2025 ho segnalato l'accaduto al Servizio Clienti, sollecitando più volte, ma fino ad oggi nessun contatto da parte del servizio assistenza. Tutto ciò premesso, Vi invito e diffido a provvedere all'immediata riparazione del Vs. prodotto, da effettuarsi entro e non oltre il giorno 15 c.m., significando che in mancanza adotterò le previste tutele di legge. Cordiali saluti Fabio Fontana Via Udine n° 152a 34170 Gorizia rec.tel. 3313680647


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).