indietro

Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: DACIA

24/01/2023

Buongiorno, la presente per richiedere un vostro supporto a seguito mancata assistenza in garanzia dell' autoveicolo in mio possesso presso un centro autorizzato Renault-Dacia , Secauto S.r.l. Cagliari.L' autovettura viene presa in consegna dal personale dell' officina e nonostante i problemi persistano al momento della riconsegna del veicolo, negano l' evidenza e si rifiutano di indicare sul rapporto di intervento che il guasto persiste.Ho inviato richiesta di supporto tramite PEC alla Renault/Dacia e sono in attesa di un loto riscontro

Messaggi (2)

S. B.

A: DACIA

26/01/2023

La presente per informarvi che il problema riscontrato sulla pulsantiera del volante ( frecce up-down sulla destra che permettono di selezionare i dati del computer di bordo, ad esempio consumi , autonomia etc .. ) sembrerebbe un problema noto , come riscontrato da altri consumatori ( es. se ne discute su diversi Forum ). Problema hardware ? Forse sarebbe necessario richiamare tutti i veicoli.

S. B.

A: DACIA

23/02/2023

Spett. Renault Italia nonostante i continui solleciti via PEC, non ho ancora ricevuto riscontro in merito a tutte le problematiche riscontrare. Chiedo con la massima urgenza un vostro riscontro in quanto l auto &#232 ancora in garanzia fino a giugno 2024


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).