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Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Hisense

16/02/2023

Buongiorno, ho acquistato il 2 Novembre 2020 un frigorifero Hisense. Ha funzionato bene il primo anno ma a primavera 2022 sono iniziati i primi problemi. Ho chiamato il numero dell'assistenza ed è intervenuta la ditta incaricata per l'assistenza e dopo circa un mese di andare avanti per tentativi il frigo ha cominciato a rifunzionare. Dopo neanche un mese e mezzo il frigo nuovamente non feddava più e il congelatore (no frost) si riempiva di ghiaccio. Nuova chiamata all'Assistenza e nuovo intervento della Ditta. Passa circa un altro mese, perchè il pezzo doveva arrivare dalla Luna credo, e finalmente aggiustano il frigo, dicendo che secondo loro anche per l'azienda sarebbe stato più conveniente la sostituzione del frigo ma che gli era stato detto di continuare a provare. Ovviamente dopo neanche 2 mesi (metà gennaio) il frigo non fredda più (messo alla massima potenza il cibo all'interno è fresco non freddo), nuova chiamata all'assistenza Hisense e nuova apertura ticket, passati 10 giorni non sentendo nessuno chiamo la solita ditta intervenuta in precedenza che mi dicono che loro non sono più assistenza hisense ma che, finchè l'azienda non avesse trovato una nuova ditta, avrebbero provveduto loro, ma al momento non avevano avuto nessuna richiesta da parte dell'azienda. Chiamo nuovamente l'operatrice Hisense che fa un sollecito alla sede. Passano altri 15 giorni chiamo nuovamente l'assistenza che fa un secondo sollecito. Ora sono passati altri 7 giorni ma nessuno mi ha fatto sapere nulla. Come devo comportarmi?Grazie


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