Spett. [XIAOMI]In data [7/1/22] ho acquistato presso il negozio TIM SISTERTEL DI FERRARA un [XIAOMI 11 LITE 5G] pagando contestualmente l’importo di [262€ CON RATEAZIONE TIM 30 MESI]. A distanza di [12 MESI] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [TASTO DI ACCENSIONE SPEGNIMENTO DIFETTOSO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [SANTUS GIOVANNI] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento