indietro

Mancata riparazione in Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Xiaomi

02/04/2023

Spett. [XIAOMI]In data [7/1/22] ho acquistato presso il negozio TIM SISTERTEL DI FERRARA un [XIAOMI 11 LITE 5G] pagando contestualmente l’importo di [262€ CON RATEAZIONE TIM 30 MESI]. A distanza di [12 MESI] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [TASTO DI ACCENSIONE SPEGNIMENTO DIFETTOSO] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [SANTUS GIOVANNI] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

G. S.

A: Xiaomi

19/04/2023

Spettabile Xiaomi,17 gg. fa vi ho inviato un reclamo a cui ancora non avete risposto, con la presente sollecito una vs. rispostaDistinti salutiGiovanni Santus


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).