Spett. Motorola Mobility LLC. In data 23/08/2022 ho acquistato presso Unieuro c.da Salici 55/59 87041 - Acri (cs) un Telefono Motorola Edge 330 XT2203-1 pagando contestualmente l’importo di € 283,10 A distanza di 7 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo alcuni giorni dove il telefono si avviava per poi spegnersi dopo qualche minuto, non si accende più.Il 14/03 mi sono recato presso il punto assistenza Tecno tel di via di tor vergata 269, 00118 Roma avviando la procedura di riparazione in garanzia del prodotto e ho dunque consegnato a tal scopo il prodotto nella stessa data . Il prodotto mi viene restituito in data 06/04/2023 con un verbale di dubbia validità legale e commerciale in cui NON viene indicata nessuna motivazione se non che il terminale viene dichiarato non riparabile in quanto presenta le seguenti anomalie --Reso non riparato per preventivo rifiutato-- Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Tundis Mirco Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento