Spett. [PIU' RELAX - PADOVA]
In data [21/06/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio una [POLTRONA PER ANZIANI DISABILI RELAX 2 C86 MN DISPOSITIVO MEDICO CLASSE 1 RDM 2306110] pagando contestualmente l’importo di [€ 868,00].
A distanza di [ MENO DI 1 ANNO] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [IL MOTORE ATTUATORE DELLO SCHIENALE NON RISULTA FUNZIONANTE]
Il [03/06/2025] ho telefonato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia presso il mio domicilio. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento