Richiesta Assistenza n°: 0005460170 - Data: 23/11/2023 - Oggetto: Codice E07 a seguito di Rumorosa in centrifuga e si sposta.
Spett. Candy-Hoover,
In data 22/11/2023 ho chiamato il vostro numero di servizio clienti per richiedere l'assistenza necessaria a riparare la mia lavatrice Candy, modello ......
Essa infatti risultava particolarmente rumorosa durante la centrifuga e si spostava notevolmente, andando a rovinare la base di legno su cui era poggiata.
A distanza di due giorni ho ricevuto la chiamata dalla giorno dopo, ho ricevuto Ditta
N.E.S.A.T. 1990 SRL
VIA APUANA 15
presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€].
A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO]
Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento