Buonasera, chiedo la riparazione all'assistenza dedicata Beko( GT Service di Acireale) dal 10 maggio 2023 e a tutt'oggi, nonostante i numerosi solleciti verbali e tramite pec, non ho ancora risolto la problematica da loro stessi individuata: scheda elettronica della lavatrice non funzionante.La lavatrice è stata acquistata in data 02/10/2022 presso il negozio 00372 (Unieuro Spa - v.le Colombo, 13 - 95037 S.G.Punta(CT)) ma i primi giorni di maggio 2023 ha iniziato a prolungare il tempo del lavaggio e a non completarlo come da programma dedicato. Rivolgendomi all'assistenza, sopra citata, in data 10/05 ricevo visita da un tecnico che riscontra un problema alla scheda elettronica.Qualche giorno dopo , con il secondo intervento, il tecnico che avrebbe dovuto sostituire la scheda si accorge che la scheda nuova era guasta e nel tentativo di reinsere la vecchia scheda manda in corto circuito l'impianto elettrico. Da questo momento in poi è stato un susseguirsi di chiamate al centro assistenza e al Customer care della Beko che, con grande professionalità, si rimbalzano le responsabilità dell'accaduto senza dare una risposta significativa nè verbale, nè tramite pec. Aggiungo che la mia famiglia è costituita da 4 persone e che per provvedere al lavaggio della biancheria indispensabile ho dovuto recarmi presso una lavanderia a gettoni con una spesa media di 20€/day oltre all'enorme disagio e spreco di tempo.Obiettivi del reclamo:1. Avere una data precisa per la riparazione/sostituzione della lavatrice 2. Chiedere il rimborso di quanto speso per ovviare al disagio arrecatomi.Resto a disposizione per eventuali ulteriori dettagli e in attesa di vostro celere riscontro.Cordialmente Lucia Florio