Spett. Mondo Convenienza In data 15/10/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Divano GW96 LOTO2PG02 O328 LOTO 2P TESSUTO GRIGIO SCURO G02 pagando contestualmente l’importo di €. 410,00. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Il divano si è sfondato e non posso verificare il danno in quanto è completamente rivestito, la Vostra assistenza mi ha rifiutato la pratica perchè asseriscono che la colpa sia mia, non capisco come si possa dire ciò senza verificare il danno.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Antonio Pilia Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento