indietro

Mancata riparazione o sostituzione del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

13/07/2023

Buongiorno in data 12/06/23 ho portato il mio telefono cellulare in assistenza per la sostituzione del vetro che presentava una piccola scheggiatura in un angolo. Il telefono era perfettamente funzionante ma avendo stipulato una garanzia aggiuntiva per danni accidentali ho deciso di mandarlo in riparazione. Dopo un mese (durante il quale ho più volte sollecitato ) mi è stato risposto che il telefono non è riparabile e che pertanto mi avrebbero fatto un buono di 401 euro per l’acquisto di un telefono sostitutivo. Ho pagato il telefono 589,90 più 159 euro di garanzia estendo per un totale di 748, 90. Per acquistare lo stesso telefono dallo stesso rivenditore ad oggi dovrei spendere 599 euro 198 euro in più del buono che vogliono darmi . Visto che ho pagato per un servizio che garantiva la copertura dei danni per 24 mesi a distanza di 12 mesi vorrei avere in mano un telefono sostitutivo o un buono pari al prezzo del telefono per poterne acquistare un’altro. Ringrazio per l’attenzione resto in attesa

Messaggi (6)

ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

A: D. M.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

17/07/2023

Ho capito, trovo la cosa non corretta e non vantaggiosa per il consumatore che ha pagato una garanzia inutile, ma se questo &#232 quanto ne prendo atto.Chiedo che insieme al buono mi venga restituito il telefono non riparabile nelle medesime condizioni in cui lo ho consegnato.Buona giornata

D. M.

A: ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

02/08/2023

Sono in attesa di una vostra risposta quando posso ritirare il buono unitamente al telefono non riparabile nelle medesime condizioni in cui lo ho consegnato per la riparazione? Attendo a breve una vostra risposta

ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

A: D. M.

03/08/2023

Buonasera,il buono è stato emesso il 12/07 presso il negozio dove ha acquistato il telefono danneggiato.Il telefono è stato smaltito come da regolamento.Cordiali salutiEstendo SPA INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI e soggetto contrattualmente obbligato alla garanzia contrattuale.Titolare del trattamento dei dati personali è Estendo S.p.A.e le finalità per cui li tratta sono legate al rapporto con l'Interessato-destinatario (es. contrattuali, legali, commerciali, ecc.).I diritti per l'interessato, da norma, sono accesso, modifica, cancellazione, limitazione, portabilità che, legittimamente, possono essere fatti valere ai dati di contato del Titolare: privacy@estendo.it e/o del Responsabile per la protezione dei dati personali dpo@estendo.it.L'Informativa completa disponibile sul sito internet del Titolare www.estendo.it

D. M.

A: ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

03/08/2023

Scusate ma prima di smaltire il telefono avreste dovuto avvisare, io non ho ancora ritirato il buono ed il telefono &#232 ancora di mia propriet&#224, avrei voluto averlo anche se non riparabile visto che perfettamente funzionante, trovo la cosa poco chiara.

ESTENDO DOMESTIC ASSISTANCE

A: D. M.

03/08/2023

Buonasera,l'emissione del buono comporta il passaggio di proprietà del prodotto in capo ad Estendo.Il buono non può essere ritirato, ma deve essere speso nel momento in cui si presenterà in negozio e, comunque entro i 90 giorni dall'emissione, quindi, entro il 12.10.2023.Cordiali salutiEstendo SPA INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI e soggetto contrattualmente obbligato alla garanzia contrattuale.Titolare del trattamento dei dati personali è Estendo S.p.A.e le finalità per cui li tratta sono legate al rapporto con l'Interessato-destinatario (es. contrattuali, legali, commerciali, ecc.).I diritti per l'interessato, da norma, sono accesso, modifica, cancellazione, limitazione, portabilità che, legittimamente, possono essere fatti valere ai dati di contato del Titolare: privacy@estendo.it e/o del Responsabile per la protezione dei dati personali dpo@estendo.it.L'Informativa completa disponibile sul sito internet del Titolare www.estendo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).