indietro

Mancata riparazione secondo condizioni contrattuali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GARANZIA 3

02/03/2023

Vi segnalo che la macchina per il caffe' in oggetto vi era gia' stata inviata per riparazione con Vs. RMA GR3D05 del 2/12/2022 .All'atto del ricevimento del prodotto da voi riparato in data 02/01/2023 veniva riscontrato che in realta' permaneva la perdita d'acqua gia' segnalata con documentazione video allegata.Emettevate pertanto una nuova GR3D950 in data 03/01/2023.A tuttoggi e malgrado siano trascorsi quasi 3 mesi dal primo intervento e ai miei diversi solleciti ho ricevuto solo laconiche risposte senza una data impegnativa per la restituzione del prodotto correttamente riparato.Prima di intraprendere un'azione a tutela dei miei diritti per vs. insolvenza del contratto di garanzia con voi sottoscritto vi invito formalmente a provvedere, senza uilteriori indugi, alla restituzione del mio prodotto debitamente riparato.Attendo riscontro a giro d'email.Luigi Scordamaglia

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: L. S.

03/03/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3D05E segnaliamo di aver provveduto a sollecitare, in data odierna, il reparto competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).