indietro

Mancata riparazione/sostituzione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: LIDL

19/02/2022

Buongiorno,in data 04/11/2021 e ho acquistato l'attrezzo stiracamicie Cleanmaxx presso Vs. punto vendita per l'importo di eur 69,00.L'attrezzo ha smesso di funzionare circa 60 giorni dopo l'acquisto.in data 30/01/2022 è stato da me contattato Vs. servizio clienti, aprendo la referenza 68129308.Tale segnalazione non ha MAI avuto seguito.Vorrei sapere come e quando avete intenzione di effettuare il rimborso o la riparazione in garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).