Ho acquistato nel mese di settembre 2021 un martello demolitore al LIDL marca Parkside. Nei primi giorni di febbraio 2022 improvvisamente il martello smette di funzionare ed esce del fumo. Contatto il numero verde 800480048 e l'operatore mi dice che verrò successivamente contattato dall'assistenza tecnica. Ricevo una mail da un mittente tedesco - Kompernab dell'assistenza Parkside - nella quale mi chiedono di descrivere il problema e di allegare le foto del prodotto oltre al documento di acquisto. Dopodiché non ricevo più alcuna comunicazione, né tantomeno info sulla riparazione o sostituzione. A seguito di numerose telefonate di sollecito al predetto numero verde, quasi 1 mese dopo ricevo una mail nella quale mi viene comunicato di non poter effettuare l'assistenza sul prodotto perché l'uso deve essere privato e non professionale e qualsiasi altro utilizzo ne inficia la garanzia...Pertanto, come è stato possibile procedere alla valutazione del danno senza nemmeno aver visionato il martello demolitore?Inoltre, da quando un martello demolitore si usa per hobby. Cosa si demolisce per hobby?Per quanto sopra, in considerazione della scarsa assistenza e mancanza di rispetto dei diritti del consumatore relativi ad un prodotto regolarmente in garanzia che non è stato né visionato, né sottoposto ad alcun test, né tantomeno sostituito, chiedo il rimborso della cifra pagata documentata con lo scontrino allegato alla pratica di euro 69,00 ovvero la sostituzione del prodotto con uno nuovo.