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Mancata Riparazione/Sostituzione prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: MONDO CONVENIENZA

21/06/2023

Spett. Mondo Convenienza - Iris Mobili SRLIn data 01/09/2020 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano MADISON 3P LETTO+PEN.C/CONT.SIMILP.GRIGIO YD-DS-6 pagando contestualmente l’importo di € 459,20. A distanza di 30 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, cedimento della struttura in legno e cedimento delle imbottiture della seduta.Il 24/03/23 ho fatto una prima segnalazione attraverso il form dell'assistenza clienti, il 5/4/23 vi ho inviato una pec per richiedere la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo tutta la documentazione, in più poi in data 8/4/23 mi sono recato presso il vostro negozio.Nonostante i numerosi solleciti, anche con ulteriore raccomandata del 23/5/23 sia alla sede legale di Roma, sia al negozio di Pontecagnano SA, finora il guasto non è stato riparato e nessun riscontro è avvenuto da parte vostra. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione/riparazione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paola Attanasio Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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