Spett. UNIEURO S.P.A.In data 23/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una PlayStation 5 in boundle con il relativo controller pagando contestualmente l’importo di 735,99. A distanza di 6 esi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un tasto del controller risulta essere guasto.Il 21/05/2023 mi sono recato presso il vostro negozio di Via Riserva Nuova snc 04011 APRILIA per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Caruso Carmine Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento