indietro

Mancata riparazione/sostituzione o rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: unieuro

30/06/2023

Spett. UNIEURO S.P.A.In data 23/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una PlayStation 5 in boundle con il relativo controller pagando contestualmente l’importo di 735,99. A distanza di 6 esi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un tasto del controller risulta essere guasto.Il 21/05/2023 mi sono recato presso il vostro negozio di Via Riserva Nuova snc 04011 APRILIA per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Caruso Carmine Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

unieuro

A: C. C.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).