Spett. Monclick,In data 25/10/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio tramite Ebay un televisore Hitachi 65HAK5353 pagando contestualmente l’importo di 379€.   A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto ha subito un guasto che lo rendono inutilizzabile.In particolare, il guasto del display a seguito di uno scoppio dopo un improvviso aumento del volume.Il 14/04/2023 vi ho contattati per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e mi è stato risposto che avrei dovuto contattare un centro assistenza terzo, che si è rifiutato di riparare il prodotto. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.  Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.  In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.  In fede, Di Pietro Michael  Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento