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Mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: LIDL

14/03/2023

Spett. LIDL In data 01/03/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Monsieur Cuisine Connect pagando contestualmente l’importo di €349,00. A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la lama durante il funzionamento gira a scatti e la manopola che muove minuti, velocità e temperatura sullo schermo non funziona in modo fluido, rendendo difficoltosa l'impostazione dei programmi.Il 07/07/2022 ho richiesto assistenza per ottenere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 15/11/2023 tremite corriere UPS. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.Aggiungo inoltre che in data 02/12/2022, dopo la presunta riparazione, il pacco è stato scaraventato in giardino dal corriere che l'ha lanciato oltre il cancello, non trovando nessuno a casa, questo segnalato sia al vostro centro riparazione, oltre che al corriere e nessuno ha fatto nulla al riguardo, questo ovviamente ha ulteriormente danneggiato il mio robot, che presentava comunque ancora lo stesso difetto segnalato al primo invio.In data 09/03/2023 spedisco nuovamente tramite UPS il robot per la riparazione ed oggi mi viene risconsegnato senza nemmeno aver mai raggiunto il centro di riparazione.Tutto questo con notevole perdita di tempo da parte mia.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Elena Piccinelli

Messaggi (1)

LIDL

A: E. P.

17/03/2023

Referenza numero: 85130358 Oggetto: Segnalazione del 14/03/2023 Gentile Sig.ra Piccinelli,La ringraziamo per la segnalazione in oggetto.Per poter gestire e dar seguito alla Sua richiesta relativa al prodotto "Monsieur Cuisine Connect" abbiamo necessità di ricevere le seguenti informazioni:- il numero di pratica a cui fa riferimento- i Suoi dati personali (nome, cognome, email)- un Suo recapito telefonico- il Suo indirizzo completo - la foto del prodotto con targhettadati tecnici ben visibili (codice IAN)- la copia del Documento Commerciale di Vendita o dello scontrino d'acquisto completa e ben leggibile, oppure inoltrare, se disponibile, copia dell'estratto conto della transazione bancaria che attesti l'avvenuto acquisto presso il nostro punto vendita (previa cancellazione di eventuali dati personali sensibili non pertinenti, come evidenza di transazioni verso altri soggetti)Le chiediamo, per cortesia, di inviare un'email a qualita.clienti@lidl.it riportando nell'oggetto il numero di questa pratica (85130358). In alternativa può contattare il numero verde 800480048.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamo cordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.it------------------------------------------------------------------------------------------------------Subject: RECLAMA FACILE: Mancata riparazione - (CPTIT01749874-91) Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000bTh3n:ref


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