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Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: CANDY

21/03/2023

Buongiorno, servizio clienti inesistente. Comprato piano cottura neanche 6 mesi fa, va in corto. Chiamo l’assistenza il 23/02, mi assegnano il numero di caso e mi assicurano che a breve verrà risolto. Dopo 1 settimana mi chiama la ditta locale che mi da appuntamento tra 10gg, non possono farlo prima.. Arriva il tecnico e conferma che L scheda è bruciata e va sostituita, chiedo i tempi mi risponde entro 10gg consigliandomi di comprare un fornello da campeggio nel frattempo… Passano 2 settimane e nessuno si fa vivo allora chiamo la ditta locale che scusandosi mi da appuntamento per la sostituzione della scheda oggi in mattinata 10-13h. Prendo permesso dal lavoro per rimanere a casa ma nessuno viene. Dalle 11 comincio a chiamare la ditta per sapere quando arriverà il tecnico ma nessuno risponde per tutta la mattina. Aspetto fino alle 13 dopodiché chiamo la Candy la quale mi dice che il caso risulta chiuso dalla ditta il 7/03 senza intervento…. Scrivono un sollecito è miracolosamente nel pomeriggio la ditta mi chiama per dire che l’appuntamento non era oggi ma il prossimo martedì…Allora i difetti nel prodotto ci possono anche stare, ma la gestione e la risoluzione del problema dipende dall’azienda. Dalla Candy e dalla ditta locale mi sono arrivati soltanto 2 comunicazioni ufficiali, dalla Candy per l’apertura del caso il 23/02 e dalla ditta la comunicazione che la riparazione sarà gestita da loro il 24/02. Tutto il resto al telefono passandosi la palla uno all’altro lasciandomi senza fornelli per 1 mese, al momento, visto che il problema è ancora da risolvere.


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