indietro

Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Dyson

03/04/2023

Buongiorno, sono in possesso di un asciugacapelli Dyson che per un problema al cavo elettrico (presumibilmente) non si accende più. Ho contattato l’assistenza Dyson la quale mi riferisce che non riparano più il prodotto ma possono solamente farmi uno sconto del 25% nel caso di un nuovo acquisto. Si tenga conto che il prodotto da me acquistato nel 2018 costava 390 euro ed uno nuovo è venduto al costo di 450 euro. Chiedo se questa è una procedura corretta per un prodotto di prima fascia. Grazie e buona giornata.

Messaggi (2)

Dyson

A: M. N.

19/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. N.

A: Dyson

20/04/2023

Buongiorno, vi ho scritto i miei recapiti pi&#249 volte ma non sono mai stato contattato se non con una proposta indecente!!!!!Se volete contattarmi comunque vi invio nuovamente i miei recapiti:Marco Novellovia O. Licori, 430035 Mirano (VE)cell. 335 7276977Vi ripeto comunque che con 35 euro ho riparato l’asciugacapelli!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).