indietro

Mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: DAIKIN

08/05/2023

Da quasi un anno sto aspettando un intervento di riparazione di un climatizzatore da parte della assistenza Daikin Italia: ho chiamato il numero verde e mi hanno dato il recapito di GF SERVICE DI FILIPPI ALESSANDRO. Un tecnico è venuto a casa con il pezzo di ricambio ma non era quello giusto. Aveva promesso di ricontattarmi appena avrebbe ricevuto il ricambio ma non si è più fatto sentire. L'ho chiamato più volte ma ogni volta ha accampato una scusa diversa per non effettuare il lavoro. Ho richiamato più volte anche il numero verde 800-770066 per avere assistenza ma oltre a generiche promesse di essere richiamato dal servizio assistenza di Daikin Italia non ho avuto altro. Sinceramente pensavo che la Daikin Italia fosse una azienda seria ma se dovessi cambiare il condizionatore mi orienterei su una marca diversa visto che il livello di assistenza nei confronti dei clienti è veramente di bassissimi livello. Mi dispiace solo per gli operatori del numero verde di Daikin che cercano di arrabattarsi ma poi si trovano a che fare con dei tecnici ed un servizio assistenza totalmente inaffidabile.

Messaggi (1)

C. M.

A: DAIKIN

29/05/2023

Nonostante abbia aperto un reclamo e nonostante abbia inviato almeno una decina di mail, chiamate al numero verde di Daikin Italia, chiamate direttamente all'installatore segnalatomi dalla Daikin ad oggi non ho avuto alcun riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).