buongiorno, in data 07/10/2022 ho fatto un acquisto on line di un Samsung Z flip4 4 arrivatomi in data 17/10/2022 fin qua nessun problema, ma a distanza di 5 mesi ho avuto problemi con lo schermo nero e i cristalli liquidi (premetto che da un paio di giorni quando aprivo lo schermo sentiamo un tac e andava forte all'apertura) detto ciò portato in assistenza presso Mediaworld di Surbo in data 30/04/2023 oggi ricevo una chiamata che non me lo riparano e che il danno ammonta a 470 euro circa. Ora voglio solo dire che un telefono da 1000 euro con 2 anni di garanzia mai caduto a terra tenuto sempre con cura e attenzione non c'è garanzia,!?la tutela per il consumatore dov'è? Concludo che dai forum letti Samsung ha riconosciuto il problema di fondo che c'è alla cerniera dello schermo ma non se ne frega niente. Se non sanno fare un prodotto come si deve, le conseguenze non le deve pagare di certo il consumatore finale. Detto ciò visto è considerato quanto detto non comprerò più ne da Mediaworld né tanto meno un prodotto Samsung. Saluto