Spett. HISENSE ITALIA SPAIn data [10.06.2022] ho acquistato presso il Vostro negozio DUE CLIMATIZZSATORI pagando contestualmente l’importo di €1239.88 iMMEDIATAMENTE i due prodotti hanno presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il climatizzatore non funzionaHo attivato la garanzia con il vostro centro assistenza online. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [DE MARCO COSIMO] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento