indietro

Mancata riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Apple

21/07/2023

Ho ordinato delle cuffie AirPods 3 generazione, ho avuto per 4 volte in 3 mesi circa lo stesso problema, improvvisamente entrambe abbassavano il volume fino ad essere inutilizzabili. Mi hanno sempre cambiato il prodotto senza appurare il problema, ultima volta addirittura con uno nuovo e garanzia aggiuntiva di due anni con scusa profuse. All’ennesimo evento, con grande maleducazione e scortesia non degna di una simile azienda, mi hanno offerto di restituirmi i soldi perché “era sicuramente colpa mia” ho chiesto fossero mandate in riparazione per capire isee e quale fosse il problema, dato che mio interesse era avere quel prodotto o simili, mi hanno imputato il costo di riparazione, adducendo un non meglio specificato “sporco” si cuffie usate circa 3 settimane per telefonare 1 ora al gg circa in totale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).