Reclamo
G. C.
A: FORD
Spett. FORD iTALIANel giugno 2022 dopo mia segnalazione per difetto occulto e critico alla mia auto immatricolate nel 2018 siete intervenuti per ripristinare il problema cambiare presto olio motore.L'auto è stata ferma presso Vostra indicata officina Ford di Pontedera per 15 gg.nella circostanza mi avete fornito auto sostitutiva e costi di riparazione a Vs carico. Purtroppo la riparazione non ha dato alcun esito e a distanza di circa sei mesi dopo 6.000 Km. e ricomparsa la scrittacambiare presto olio motore cosa che ho fatto. A distanza di altri circa 6 mesi( ag.2023) e 6.000 Km. il problema si è ripresentato. Ho portato l'auto alla Off. Ford Toscana Motori(Pontedera) e contattato il Vs numero verde. In questa circostanza i Vostri Uff. della Spagna contattati mi riferiscono che la riparazione e macchina sostitutiva devono essere a mio carico!!!! Ho la netta senzazione che il Vostro interlocutore non abbia le idee chiare, quindi richiedo che l'intervento sia a Vs. carico e che mi rilasciate una vettura sostitutiva, inoltre Voglio delle garanzie che il problema sia effettivamente eliminato, in alternativa richiedo una sostituzione dell'auto. Vi specifico che il problema si è presentato per la prima volta successivamente all'interruzione del mio lavoro e che quindi il khilometraggio dell'auto è passato da una freguenza di 5.000/6.000 a circa 1.000 al mese
Messaggi (10)
FORD
A: G. C.
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FORD
A: G. C.
Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il dipartimento FordPass Italia.In merito alla sua segnalazione, il nostro dipartimento può offrirle assistenza per ciò che concerne l'applicazione Ford Pass e le sue funzionalità. Quello che posso fare per lei, in relazione alla sua richiesta, è fornirle immediatamente i recapiti del dipartimento competente, ossia il Centro Relazioni Clienti Ford, che saprà fornirle le informazioni di cui necessita:Centro Relazioni Clienti FordNumero verde 800.22.44.33 tasto 2,telefoni cellulari 06 69 34 23 84 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13.Email TU@ford.comRestiamo a sua disposizione per altre necessità.Cordiali SalutiPer ricevere informazioni e aggiornamenti sull’app FordPass oltre che via e-mail, può contattarci anche tramite: * Telefono: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chiama” * Live Chat: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chat”Il nostro orario è dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 21.00. La nostra pagina web è attiva 24 ore su 24.Grazie per aver contattato FordPass, apprezziamo il suo interesse.A presto,JacopoAssistente FordPass[:cdn.images.express.co.ukdynamic/24/590x/secondary/Fordpass-435843.jpg]Questo messaggio potrebbe contenere informazioni o comunicazioni confidenziali. Se è stato ricevuto per errore, si prega di cancellarlo e di contattare il mittente.Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - I-00142 Roma - Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento dellaFord Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USACap. Soc. Euro 250.000 int. Vers.- Iscritta al n. 26/60 presso l’Ufficio di Registro delle Imprese di Roma – Tribunale di Roma C. F. 00443120589 – P.I. n. IT 00894451004---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]
G. C.
A: FORD
Egregi Signori, il problema del cambio olio alla percorrenza di 6.000Km persiste anche successivamente al Vostro intervento del Giugno 2022, La diagnosi effettuata dalla Vs officina autorizzata Toscana motori di Pontedera in data 21 c.m. conferma il problema tanto che per poter circolare ho dovuto sostituire l'olio motore a mie spese e questo non lo ritengo corretto. Non dimenticate che il precedente intervento effettuato a garanzia scaduta è stato ampiamente da Voi riconosciuto (compreso l'auto sostitutiva per 15 gg) a riguardo sono disponibile !) fattura per "riparazione e nolleggio auto in garanzia a carico Casa Madre". Quindi trattandosi di un difetto occulto pretendo che Voi interveniate o in alternativa scendete ad un compromesso.
FORD
A: G. C.
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G. C.
A: FORD
Egregi Signori, il problema del cambio olio alla percorrenza di 6.000Km persiste anche successivamente al Vostro intervento del Giugno 2022, La diagnosi effettuata dalla Vs officina autorizzata Toscana motori di Pontedera in data 21 c.m. conferma il problema tanto che per poter circolare ho dovuto sostituire l'olio motore a mie spese e questo non lo ritengo corretto. Non dimenticate che il precedente intervento effettuato a garanzia scaduta è stato ampiamente da Voi riconosciuto (compreso l'auto sostitutiva per 15 gg) a riguardo sono disponibile !) fattura per "riparazione e nolleggio auto in garanzia a carico Casa Madre". Quindi trattandosi di un difetto occulto pretendo che Voi interveniate o in alternativa scendete ad un compromesso.
FORD
A: G. C.
Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il dipartimento FordPass Italia.In merito alla sua segnalazione, il nostro dipartimento può offrirle assistenza per ciò che concerne l'applicazione FordPass, il dipartimento competente alla gestione dei reclami è il Centro Relazioni Clienti Ford, di cui le inviamo a seguito i recapiti:Centro Relazioni Clienti FordNumero verde 800.22.44.33 tasto 2,telefoni cellulari 06 69 34 23 84 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13.Email TU@ford.comCordiali SalutiPer ricevere informazioni e aggiornamenti sull’app FordPass oltre che via e-mail, può contattarci anche tramite: * Telefono: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chiama” * Live Chat: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chat”Il nostro orario è dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 21.00. La nostra pagina web è attiva 24 ore su 24.Grazie per aver contattato FordPass, apprezziamo il suo interesse.A presto,JacopoAssistente FordPass[:cdn.images.express.co.ukdynamic/24/590x/secondary/Fordpass-435843.jpg]Questo messaggio potrebbe contenere informazioni o comunicazioni confidenziali. Se è stato ricevuto per errore, si prega di cancellarlo e di contattare il mittente.Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - I-00142 Roma - Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento dellaFord Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USACap. Soc. Euro 250.000 int. Vers.- Iscritta al n. 26/60 presso l’Ufficio di Registro delle Imprese di Roma – Tribunale di Roma C. F. 00443120589 – P.I. n. IT 00894451004---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]
G. C.
A: FORD
la vostra risposta e priva di contenuti alla mia richiesta che ribadisco: siete disposti a venirmi incontro seriamente a risolvere il problema? In giu. 2022 avete tenuto in officina la mia auto per 15 gg. e mi avevate garantito che il problema era stato eliminato definitivamente,cosa che non è accaduta, io continuo a cambiare olio ogni 6 mesi con 5-6.000km- Alla mia recente richiesta, telefonicamente mi avete annunciato che la riparazione doveva essere a mio carico,spiegatemi il motivo senza ripetere che la garanzia è scaduta perche era scaduta anche a Giu.2022 e a Vs carico mi avete dato auto sostitutiva e costi tutto a Vs carico questo ha molto significato. Attendo una Vostra decisione.Grazie
FORD
A: G. C.
Buongiorno Sig. Utzeri,La ringraziamo per aver contattato il dipartimento di assistenza FordPass Italia.Il nostro dipartimento offre assistenza all'applicazione, in questo caso dovrà inoltrare il suo reclamo al nostro Centro Relazioni Clienti al numero verde 800 22 44 33, premendo tasto 2 e tasto 5, allo 0669342384 o all'indirizzo email tu@ford.comApprezziamo la sua fiducia e restiamo a completa disposizione per qualsiasi altra richiesta relativa a FordPass.Cordiali saluti.Per ricevere informazioni e aggiornamenti sull’app FordPass oltre che via e-mail, può contattarci anche tramite: * Telefono: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chiama” * Live Chat: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chat”Il nostro orario è dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 21.00. Il nostro sito web è attivo 24 ore su 24.Grazie per aver contattato FordPass, apprezziamo il suo interesse.A presto,JacksonAssistente FordPass[:cdn.images.express.co.ukdynamic/24/590x/secondary/Fordpass-435843.jpg]Questo messaggio potrebbe contenere informazioni o comunicazioni confidenziali. Se è stato ricevuto per errore, si prega di cancellarlo e di contattare il mittente.Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - I-00142 Roma - Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento dellaFord Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USACap. Soc. Euro 250.000 int. Vers.- Iscritta al n. 26/60 presso l’Ufficio di Registro delle Imprese di Roma – Tribunale di Roma C. F. 00443120589 – P.I. n. IT 00894451004---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]
G. C.
A: FORD
Egr. DArio ,nella sua missiva mi pone il problema che la mia auto è priva di garanzia e quindi non ho diritto ad alcun vostro intervento,bene voglio farle presente che la garanzia mi è stata da voi estesa nel momento in cui avete ricoverato la mia auto per 15gg. a Vs spese (05-20 Magg.2022- mia auto immatricolata Lug.2018) e fornito l'auto sostitutiva per stesso periodo (entrambe fatture disponibil) Nella circostanza avete preteso da parte mia una manleva riservata e confidenziale di cui conservo copia per un eventuale giudizio legale.Quindi escluso il problema garanzia è di fatto che alla riconsegna dell'auto mi è stato tramite il Vs. Dott.Janvier (resp.qualita Spagna) garantito che il problema era stato debellato completamente ,mentre come può constatare io continuo a cambiare olio motore ogni sei mesi.A seguito di tutto sono a chiederle di trovare a breve una pacifica soluzione che soddisfi entrambi per definire i contenzioso. Disponibile fattura Ford Toscana di Pontedera e Rossi Rend di Santa Croce Saluti. Ciliberti G. cell.3666608209
FORD
A: G. C.
Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato FordPass Italia.In merito alla sua segnalazione, il nostro dipartimento può fornire assistenza in merito all'applicazione FordPass e alle sue funzionalità, la inviteremmo a inoltrare il suo reclamo al Centro Relazioni Clienti Ford, di cui le forniamo i seguenti recapiti:Centro Relazioni Clienti FordNumero verde 800.22.44.33 tasto 2,telefoni cellulari 06 69 34 23 84 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13.Email TU@ford.comCordiali SalutiPer ricevere informazioni e aggiornamenti sull’app FordPass oltre che via e-mail, può contattarci anche tramite: * Telefono: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chiama” * Live Chat: selezionando l’icona “Account” “Assistenza” nell’app FordPass, e successivamente il pulsante “Chat”Il nostro orario è dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 21.00. La nostra pagina web è attiva 24 ore su 24.Grazie per aver contattato FordPass, apprezziamo il suo interesse.A presto,JacopoAssistente FordPass[:cdn.images.express.co.ukdynamic/24/590x/secondary/Fordpass-435843.jpg]Questo messaggio potrebbe contenere informazioni o comunicazioni confidenziali. Se è stato ricevuto per errore, si prega di cancellarlo e di contattare il mittente.Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - I-00142 Roma - Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento dellaFord Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USACap. Soc. Euro 250.000 int. Vers.- Iscritta al n. 26/60 presso l’Ufficio di Registro delle Imprese di Roma – Tribunale di Roma C. F. 00443120589 – P.I. n. IT 00894451004---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]
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