indietro

Mancata riprogrammazione installazione forno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. F.

A: COMET

26/09/2024

Buongiorno, in data 04/09/24 è stato acquistato un forno sul sito di comet con installazione al domicilio (prezzo e indirizzo da cod. cliente). La consegna, programmata poi con Energo Logistics in data 16/09/24, era prevista tra le 10-13 di tale giorno come da accordi telefonici di loro proposta. L'impresa assicura per e-mail una chiamata di preavviso degli installatori mezz'ora prima del loro arrivo, afferma poi nel sito che "è necessario trovarsi in casa nella data e nell'ora concordata": alle 13:40 nessuno si è ancora presentato e la chiamata non è pervenuta. Si deduce che non si deve stare in eterno a casa e comunque dovrebbero chiamare! Non chiamano, si presentano e se ne vanno: ciò lo scopriamo chiamando noi nel tardo pomeriggio: ci dicono di sentire Comet. Lo stesso giorno compilo l'apposito form di comet per problemi relativi alla consegna, allegando richiesta di copia del contratto. Nei giorni successivi chiamo più volte l'assistenza di Bologna che mi dice che solleciterà e in data 25/09, passati ormai 9 giorni, riprovo col form, oggetto di sollecito anche da parte del mio coinquilino. Non siamo ancora stati ricontattati con nuovo sollecito stamani

Richiesta di assistenza 26 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).