indietro

Mancata risoluzione del problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FastWeb

30/12/2022

Dal 15 di dicembre che non ho il servizio internet. Oggi è 30 dicembre e ancora non viene ripristinato il servizio! Da premettere che dal 4 dicembre che realmente non ho il servizio, solo dal 15 è stata aperta un ticket di riparazione. Ogni volta che chiamo dicono che entro 72 ore risolvono il problema. Chiamo ogni giorno senza avere nessun riscontro positivo.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. D.

30/01/2023

Gentile sig. Lapia,meritevolmente alla pratica in oggetto,a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, si comunicache la Giusta Competenza ha provveduto ad effettuare gli interventi necessari per ripristinare i servizi associati alla fornitura con codice cliente 12078796e ha riconosciuto rimborsi per euro 90 che sara' erogato a partire dalla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimenti e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).