indietro

Mancata risoluzione di estinzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Cofidis

23/04/2023

Buongiorno, in data 29.07.2022 ho estinto un contratto creditline n. 999101771473 con codice cliente 6635224. Ho fatto l'estinzione con le indicazioni fornitami da Cofidis, con un bonifico bancario che copriva il totale del finanziamento esclusa la prima rata che era stata già emessa e che ho pagato in data 1.08.2022. A partire da settembre hanno cercato di addebitarmi altre rate sostenendo che io dovessi continuare a pagare in quanto non avevano ricevuto il mio bonifico. Io ho fatto tutte le verifiche e sul mio estratto conto il bonifico risulta quindi non ho dubbi sul fatto che sia stato effettuato. Sono stata inserita in una lista nera che mi ha bloccato ogni altro finanziamento volessi fare con altre aziende nonostante io abbia pagato tutto e ora sono stata chiamata con minaccia di azione legale. cosa devo fare per chiudere questa faccenda? Devo inviarvi l'estratto conto?

Messaggi (1)

F. S.

A: Cofidis

24/04/2023

Gentilissimi, Vorrei mi aiutaste a risolvere un problema in merito ad una estinzione che ho effettuato per un finanziamento cofidis tramite amazon che non mi viene riconosciuto e da un anno circa mi chiedono di continuare a pagare rate che non devo pagare. mi hanno anche inserito in una lista nera che mi ha bloccato ogni altro finanziamento volessi fare creandomi non pochi disagi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).