Buongiorno,
invio questo reclamo dopo aver già inutilmente inviato due comunicazioni PEC riguardo a un problema sulla mia connessione Internet già segnalato il 27 luglio u.s. e che a oggi non è stato risolto.
La segnalazione riguarda una velocità di connessione del tutto inadeguata per la navigazione.
Al mattino la connettività consente di navigare, ma con un’estrema lentezza e con una velocità in download bassissima che oscilla tra 10 e 20 Mgps, mentre a partire dalle 13.00 circa è praticamente impossibile utilizzare la linea e sono costretta a navigare usando la rete dati del mio cellulare.
La velocità in download nel pomeriggio e nella sera è spesso di 1-3 Mgps o addirittura inferiore a 1 Mgps.
Dal 27 luglio ho ripetutamente telefonato al numero di assistenza Wind e a oggi non sono stata contattata da nessun tecnico, nonostante i ripetuti solleciti inviati dal personale di assistenza. Da quello che mi è stato riferito, il problema riguarda l’antenna centrale di Wind, non le apparecchiature presenti nella mia abitazione.
Trovo assolutamente inaccettabile che a distanza di quasi due mesi il problema non sia stato risolto e che nessuno mi abbia contattata, nonostante paghi regolarmente le mie fatture.
Chiedo un vostro riscontro in tempi brevi e certi riguardo al problema e una risposta definitiva riguardo alla migliorabilità del servizio.
Qualora il servizio non fosse migliorabile, chiederò il recesso dal contratto senza pagamento di alcuna penale e/o delle rate residue di modem/antenna.
Allego il mio documento di identità e di seguito riporto i miei dati e quelli dell’offerta:
Pasqualina Acquaviva
Cod. Fiscale CQVPQL66S56E986I
Centro di Fatturazione: P1136473747
Codice Cliente: P1107700082
N. di telefono cellulare: 3470402817
OFFERTA:
Super Internet Casa 5G dal 21/06/24
Indirizzo dell’installazione: Via Malaspina 79, Bosa (OR)
NUMERO DI TELEFONO 0785910916