indietro

Mancata risposta a mail per un difetto del mio divano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: DONDI SALOTTI

03/06/2023

Buongiorno,Ho ricevuto il mio divano con un difetto all' ingranaggio delle sedute. Ci sediamo e le sedute si spostano in avanti, non è stato montato correttamente. Ho mandato più mail di sollecito e mi sono recata più volte al punto vendita di Cinisello Balsamo(dove ho acquistato il divano) senza avere alcuna risposta. Sono quasi costretta a contattare un legale per farmi dare ascolto. Non posso fare accomodare i miei ospiti sul divano perché vanno in avanti. Spero di essere ricontattata e che arrivi un tecnico al più presto.Cordialmente

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: S. B.

05/06/2023

Buongiorno Sig.ra Bisceglia,Siamo spiacenti per quanto ci riporta, purtroppo non abbiamo ricevuto la sua segnalazione, la preghiamo pertanto di inviare un video esemplificativo della problematica alla nostra assistenza clienti Info@dondisalotti.it.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).