indietro

Mancata risposta a reclamo e inefficienza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: FastWeb

11/05/2023

Buongiorno in data 060323 vi è stata aperta una richiesta di subentro del numero di cellulare da mio papa' (deceduto) a mia mamma inviandovi tutti i moduli necessari. Dopo numerosi solleciti, dove ogni operatore diceva una cosa diversa dall'altra, dopo un reclamo aperto il 18/04/23 con Altroconsumo al quale non avete ancora risposto(!), avete inviato una mail a mia mamma richiedendo informazioni sensibili via wa con violazione della privacy e risposta in 72 ore!... Mia mamma non sapendo rispondere a quanto richiesto si è quindi recata nel negozio di via bronzetti dove non solo non l'hanno aiutata ma le è stato risposto di ignorare la richiesta e che la procedura si sarebbe conclusa ugualmente. Risultato richiesta di subentro annullata.!!!! Vi abbiamo nuovamente sollecitato via mail e tramite Altroconsumo ma ancora nulla. Dovreste fare dell'attenzione al cliente il vostro punto di forza e invece l'importante è prendere i soldi ... Vi invito quindi a rispondere in maniera SERIA a questo reclamo unitamente all'altro presentato il 18.04.23 e a evadere la richiesta di subentro immediatamente. In mancanza di riscontro entro 10 gg dal presente reclamo non esiterò ad andare per via legali a tutela dei nostri diritti di consumatori. In fede Paola S.

Messaggi (2)

FastWeb

A: P. S.

19/06/2023

Genitle Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

P. S.

A: FastWeb

19/06/2023

codice cliente 10173814 - mail di richiesta inviata a documentionline@fast... in data 060323 !!!!- altro reclamo aperto con altro consumo il 180423 !!!!!!- richiesta variazione utente da mio pap&#224 deceduto a mia mamma e rimborso/indennit&#224 di euro 500,00 -


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).