indietro

Mancata Risposta a Reclamo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FastWeb

07/11/2025

Spett. Fastweb S.p.A, In data 22/09/2025 vi avevo inviato un reclamo tramite PEC per un mancato rimborso; che con la richiesta di assistenza nr.12763954 del 04/11/2025 è stata chiusa, con mia sorpresa, con la motivazione dell'impossibilità di completare l'istanza. Vi rinvio di nuovo il modulo in allegato, con la speranza di avere una risposta risolutiva alla vicenda, per non dover ricorrere al supporto di Altroconsumo, cui sono regolarmente iscritto. Distinti Saluti Luigi Selvatico

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. S.

26/11/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato sui sistemi che in data 21-01-2025 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla Giusta Competenza con il ripristino dei servizi il 31-01-2025. Per tale ragione, si dispone un indennizzo pari a euro 40,00, come previsto dalla Carta dei Servizi. Tale credito verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a dicembre. Cordiali Saluti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).